Gli ottavi sono finiti secondo le previsioni, hanno vinto tutte le favorite, che in molti casi hanno dimostrato di essere favorite soprattutto da un culo incredibile.
Il Brasile passa grazie ai rigori, e questo lo sapevamo già prima della partita (Pinilla sbaglia il suo, e sarebbe bastato giocare al fantacalcio per sapere pure questo) .
La Colombia rispetta il pronostico e passa il turno, alla fine vuoi vedere che Prandelli è stato saggio? Meglio prenderne uno dall’Uruguay che 4 dalla Colombia!
Intanto Suarez dovrà stare fermo 4 mesi. Farà compagnia a Thiago Motta.
Comunque 9 giornate sono davvero troppe, per l’Italia equivarrebbero a 3 Mondiali.
(“Volevo solo fargli un succhiotto” non era granché come linea difensiva)
Una intera nazione che scende in piazza per accogliere festosamente un colpevole che si proclama innocente contro ogni evidenza. Ed adesso fatelo pure presidente, uruguagi incivili!
Gli Stati Uniti non sono riusciti a perforare le difese del Belgio. Ma è colpa di Klinsmann che non ha saputo motivarli: avrebbe dovuto dire ai suoi giocatori che i belgi hanno il petrolio!
Dzemaili ha preso il palo nel recupero dei tempi supplementari di Argentina-Svizzera: vuoi vedere che Dio esiste?
(Per giunta ha segnato Angel di Maria , il nome giusto per fare incazzare di più Martucci)
Costa Rica – Grecia è stata una partita talmente bella che ad un certo punto mia nonna mi ha chiesto quali fossero i cantanti.
Intanto l’Italia si divide sulla scelta del nuovo allenatore , ma va bene uno qualsiasi, guardate la Francia: gioca bene e vince con un c.t. , Deschamps, che allenava nella B italiana!